venerdì, giugno 29, 2007

Com'è triste Venezia

Lutto nel mondo della musica dal vivo a Venezia: anche "il nonstro caro Angelo" ha dovuto cedere alle pressioni del vicinato e dei vigili e si è visto costretto a smettere di fare i concertini il lunedì sera presso il suo bar Il Santo Bevitore.
Sì, perchè è causa di grande fastidio avere per 2 ore sotto casa un po' di gente che ascolta musica dal vivo sorseggiando una birra fresca; non sia mai che non riescano a sentire bene le domande di Amadeus. Quindi è bene dar filo da torcere a queste persone che si sbattono per fare in modo che Venezia sia anche un po' gradevole ai veneziani stessi, organizzando concerti il lunedì oppure manifestazioni di palese successo come la Maratombra.
L'importante però è che se si passa in riva del Vin occorre schivare i camerieri dei vari ristorantini e rendersi conto che i relativi plateatici rappresentano un vero e proprio monumento alla presa per il culo: uno schifo, una vera e propria farsa.
I vigili non si vedono mai in riva del Vin dove per 365 giorni regna lo schifo e la maleducazione, ma puntualissimi compaiono il lunedì sera quando Angelo, dopo essersi sbattuto per organizzare il tutto cercando di rimanere all'interno del legale e soddisfacendo tutto quello che concerne i vari permessi, si appresta a creare una serata diversa per la sua clientela.
VERGOGNA!!!!

giovedì, giugno 28, 2007

L'allievo ed il maestro


Senza ombra di dubbio, si tratta di una cerimonia di cambio della guardia: da una parte il maestro (cosciente della tecnica e della grandezza del suo discepolo) sicuro e saggio, dall'altra l'allievo (spavaldo ed incosciente, ma timoroso e rispettoso nei confronti di chi è già nell'olimpo degli Dei). Qui siamo a Roma, il 10 luglio 1982 e, come potete sentire, sia Steve Vai che Frank Zappa sono letteralmente galvanizzati, quasi in stato di ascesi. A mio modesto parere, non credo che l'allievo abbia superato il maestro, ma siamo più o meno lì.
Grandiosi e perfetti!!!

Buon ascolto

mercoledì, giugno 27, 2007

Per gli amanti della DISCO MUSIC!



DON PAINA fa gli onori alla Disco music!!!!
Basciamo le maniiiii!!!