venerdì, giugno 29, 2007

Com'è triste Venezia

Lutto nel mondo della musica dal vivo a Venezia: anche "il nonstro caro Angelo" ha dovuto cedere alle pressioni del vicinato e dei vigili e si è visto costretto a smettere di fare i concertini il lunedì sera presso il suo bar Il Santo Bevitore.
Sì, perchè è causa di grande fastidio avere per 2 ore sotto casa un po' di gente che ascolta musica dal vivo sorseggiando una birra fresca; non sia mai che non riescano a sentire bene le domande di Amadeus. Quindi è bene dar filo da torcere a queste persone che si sbattono per fare in modo che Venezia sia anche un po' gradevole ai veneziani stessi, organizzando concerti il lunedì oppure manifestazioni di palese successo come la Maratombra.
L'importante però è che se si passa in riva del Vin occorre schivare i camerieri dei vari ristorantini e rendersi conto che i relativi plateatici rappresentano un vero e proprio monumento alla presa per il culo: uno schifo, una vera e propria farsa.
I vigili non si vedono mai in riva del Vin dove per 365 giorni regna lo schifo e la maleducazione, ma puntualissimi compaiono il lunedì sera quando Angelo, dopo essersi sbattuto per organizzare il tutto cercando di rimanere all'interno del legale e soddisfacendo tutto quello che concerne i vari permessi, si appresta a creare una serata diversa per la sua clientela.
VERGOGNA!!!!