venerdì, marzo 16, 2007

ODIO

Odio sperare, odio gli odori che suscitano ricordi, odio i giapponesi alla moda, chi mi viene addosso o chi mi strilla vicino. Odio chi parla senza conoscere, chi non legge i post perchè troppo lunghi ma li commenta ugualmente, odio le zuffe allo stadio e Ornella Vanoni.
Odio me stesso quando ripeto i miei errori, odio i Plum Cake perchè senza crema, Antonio Vavaldi, odio chi ascolta solo un genere di musica, l'arroganza, i pile, la precarietà delle cose, la precarietà dei rapporti umani, le false amicizie, i ghigni sotto i baffi o dietro ad una colonna.
Odio il concetto di branco e chi si nasconde dietro questo, chi pensa che i neri abbiano inventato la musica "BELLA", odio Platone per tutti i casini che ha fatto, odio l'anice e il suo odore, il formaggio grattuggiato sulla pasta asciutta, odio chi capisce il concetto di ciò che gli viene detto ma si attacca sul significato specifico delle parole, odio chi non ammette i suoi errori, Billy Idol, alcune volte odio il tonno che mi fa mal di testa.
Odio le frasi di circostanza, chi guarda una vetrina di ombrelli per evitare di salutare, l'ipocrisia, i gay che ci provano pur sapendo che sei etero, i gay ubriachi, i gay che non si accontantano del loro numero di simili, i gay che sanno chi ancora non è gay ma lo diventerà.
Odio i documentari sugli insetti, i sogni ricorrenti specie se brutti, i reality volgari e chi bestemmia senza aver fede, mamma quanto lo odio.
Odio odiare!!! ODDIO QUANTO ODIO!!! OH, DIO, aiutami tu!!!
G.

14 Comments:

Blogger Paina said...

odio chi fa copia/incolla e lo spaccia per un post...

venerdì, marzo 16, 2007 2:05:00 PM  
Blogger Paina said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

venerdì, marzo 16, 2007 2:40:00 PM  
Blogger cekkino said...

Gigi, sai che ti adoro quando esterni queste cose e come le dici tu....solo su una cosa non son d'accordo Billy Idol no daiiii .... se mi consenti un'aggiunta , direi "odio chi tento di evitare per strada al mattino mentre ascolto la musica andando al lavoro e mi ferma in tutti i modi, interrompendo il mio viaggio musicale per imbottirmi di chiacchere inutili e rovinandomi la giornata....certi momenti sono sacri, fatevi i cazzi vostri"

venerdì, marzo 16, 2007 2:42:00 PM  
Blogger Paina said...

E el caffè de Paina no tio odi più?? ahahah, Ti xe' stà forse + sincero de Edward Norton... (http://www.youtube.com/watch?v=mOnvHtnrPSQ)...
Bea G.

venerdì, marzo 16, 2007 2:42:00 PM  
Blogger setteisole said...

un giorno mi speigherai come fai a sapere chi ha fede e chi non ce l'ha...

venerdì, marzo 16, 2007 2:47:00 PM  
Blogger setteisole said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

venerdì, marzo 16, 2007 2:47:00 PM  
Blogger setteisole said...

io odio scrivere due commenti uguali: uno con scritto "mi spiegherai" e uno con scritto "mi speigherai" e cancellare quello senza l'errore....

venerdì, marzo 16, 2007 2:51:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

fioi eravate tutti su messenger alla stessa ora per caso?

venerdì, marzo 16, 2007 7:20:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Almeno potevi scrivere pure "Odio la birra con il Ricard",cosi' per un attimo si poteva pensare che il post fosse farina del tua sacco.....

sabato, marzo 31, 2007 1:39:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io odio scrivere due commenti uguali: uno con scritto "tuo" e uno con scritto "tua" e cancellare quello senza l'errore....

sabato, marzo 31, 2007 1:41:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io odio La Maniglia di Baldassarre!!!!

sabato, marzo 31, 2007 1:46:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io odio Gigi

domenica, aprile 01, 2007 8:57:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi spiace per te, Gigi.
Non é una bella cosa viversela cosí.
Ma di gente piena di "odio" ne troverai fin che vuoi, non ti preoccupare: non ti sentirai mai solo.
Ti senti meglio adesso...?

mercoledì, aprile 18, 2007 5:38:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè odi tutti?

mercoledì, aprile 18, 2007 11:33:00 AM  

Posta un commento

<< Home