lunedì, luglio 14, 2008

....scusate, eccomi qua!!!!

Cari, coraggiosi e rari lettori di questo poco aggiornato blog, rieccomi qua!!! Mi scuso anzitutto dei 2 e rotti mesi di silenzio ma ho avuto molto da fare (e non ho ancora finito)!!! Sono alle prese con il restauro (che personalmete in gran parte sto facendo da solo) della mia nuova casa e, ovviamente, il tempo mi rema contro anche per aggiornare il blog. In questi 2 mesi e 1/2 ho diminuito molto le uscite per dedicarmi ai lavori, ho ascoltato molta musica di cui presto (spero) vi parlerò ma prima vorrei farvi vedere il frutto del mio lavoro. Ecco a voi la mia cucina prima e dopo: demolite tutte le piastrelle (sembrava una macelleria) abbiamo spostato i tubi, intonacato e poi,finalmente, la cucina!!!Ecco le varie fasi!!! Spero vi piaccia!!!











9 Comments:

Blogger cekkino said...

In effetti nelle prime 3 foto ... sembra la cella di Saw l'Enigmista....chissà quanti ti ghe ne gà copai desso che ti xe solo a Mestre ! No stame mai invitar a far grigliata da ti...!

lunedì, luglio 14, 2008 4:58:00 PM  
Blogger SYD said...

Sembrava anche un po' la cucina dove viene rinchiuso Giec Nicolson in "Scianing" dalla moglie Uendi!!!

martedì, luglio 15, 2008 8:45:00 AM  
Blogger Unknown said...

...e bravo il nostro Gigetto...Vedi di non far passare altri due mesi e mezzo per il prossimo commento...
Un abbraccio da Berlino.

giovedì, luglio 17, 2008 12:04:00 PM  
Blogger Unknown said...

Mi sono ascoltato l´ultimo dei Sigur Ros, con calma, nel corso del fine settimana e ti devo dire che mi sono un po´ stupito...Stanno cambiando un po´, per fortuna, e ci sono piú ritornelli e melodie, i pezzi non sono per forza ripetizioni di un giro con melodia giá preconfezionata ed i suoni, soprattutto delle batterie, mi piacciono...la seconda parte dell´albumm ritorna un po´ ad essere troppo simile ai primi album...ma devo dire che tutto sommato l´album é stata una bella scoperta...
P.S. Nella mia ora di amarcord al ristorante, lo scorso venerdí, ho suonato un po´ di roba vecchia, tipo Tomorrow, The Animals, King Crimson, Frank Zappa and the Mothers of Invention, Eric Clapton etc...non se li é cagati nessuno, perché per via del caldo erano tutti seduti fuori...mi sei venuto in mente...non ho piú il tuo numero di telefono, by the way...altra cosa che mi é venuta in mente...
Un abbraccio

lunedì, luglio 28, 2008 3:06:00 PM  
Blogger SYD said...

pensavo di scrivere un post sull'ultimo dei Sigur Ros.
Anche te mi vieni spesso in mente!!! Cmq a proposito dei King Crimson, sto consumando "ISLAND", è bellissimo e la canzona omonima fa paura, secondo me potrebbe piacerti. La mia preferita cmq è "Sailor's tale": belli gli arrangiamenti, splendide chitarre e partiture di batterie formidabili. Ascoltala e se l'album già lo conosci.... beh, allora riascolta e pensami.
Un abbraccio anche a te!!!!

lunedì, luglio 28, 2008 4:33:00 PM  
Anonymous Estoy agobiado said...

Ciao!

domenica, marzo 25, 2012 1:03:00 PM  
Blogger Anonymous said...

"I have just visited your website, and I think it's great."


Buy Custom Logo

mercoledì, agosto 28, 2019 10:46:00 AM  
Blogger Kate Williamson said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

lunedì, novembre 11, 2019 6:45:00 AM  
Blogger Sufiyan Memon said...

This is really an awesome Also, visit our website if you are looking to buy amazing products in Pakistan:

Online Shopping

domenica, luglio 11, 2021 6:49:00 PM  

Posta un commento

<< Home