mercoledì, novembre 28, 2007

Who is the animal?

Qualche giorno fa parlavo con un mio caro amico circa un video che gira in internet in cui vengono ritratte le atrocità che subiscono alcuni animali da pelliccia come i procioni. Le atrocità di cui parlo sono immagini in cui i procioni vengono LETTERALMENTE SCUOIATI ancora vivi e trascorrono gli ultimi 15 minuti della loro vita nella sofferenza più totale privati della loro preziosa pelliccia. Per giorni ho cercato di non pensarci ma lo sguardo di quel procione in fin di vita mi è rimasto impresso e per questo motivo ho deciso di linkare il maledetto video: già perchè credo che se ha sensibilizzato me, penso che possa fare lo stesso anche per gli altri. Averto gli affezionati di questo blog che le immagini sono davvero crude, quindi potrebbero sconvolgere alcuni (a me è successo).Se potete firmate anche voi!!!

La mattanza....
Ecco alcuni link dove potete farvi un idea del problema:
...FUR IS DEAD there is a simply no excuse for fur
...novivisezione.org

2 Comments:

Blogger flor said...

gee ti linko il post
ma mi spiegherai il commento sull maispeiss
cia

mercoledì, novembre 28, 2007 6:39:00 PM  
Blogger SYD said...

grazie Flor

giovedì, novembre 29, 2007 5:43:00 PM  

Posta un commento

<< Home