lunedì, novembre 26, 2007

ODIO 2



Odio la maleducazione, la violenza sugli animali, Webster il telefilm. Odio tantissimo la manipolazione delle notizie, la magistratua italiana (gran parte di essa e tutto il suo sistema), Antonio Vivaldi (forse l'ho già scritto su "Odio" ma lo odio davvero tanto). Odio i furbi che pensano di essere tali senza che nessun se ne accorga della loro palese idiozia, odio chi basa la vita sulla qualità della vita. Odio la noce moscata, chi non si gode il presente (alcune volte mi odio tanto per questo), il raggae (non tutto), odio la "Democrazia Cristiana", la Sara, l'acqua gasata che è diventata naturale, Benny Goodman e i Jalisse.
Inizio ad odiare chi per strada fa finta di non vederti, chi si fa sempre una ragione di tutto, l'egoismo in tutte le sue forme. Odio molto i perizoma maschili, i ricordi nostalgici (alcuni), sognare topi, il Bacardi.
Odio, Madonna quanto odio, la strafottenza, i sigari aromatizzati, le ragazze che se la tirano quando dovrbbero ri-tirarsi, i testi di Mango, chi non perdona, chi non ascolta, chi si lamenta sempre della propria condizione anche se non ha nulla di cui lamentarsi, ecco questa è una cosa che odio: mi fa proprio incazzare.
Odio gli anziani che fanno i furbi, chi non fa un cazzo nella vita ma poi pretende la pensione o la casa, le notti insonni, le fiction e le soap, il caffè bruciato (Paina ha fatto progressi, "EAAAA APIO?!?").
Presto amo!!!!

2 Comments:

Blogger setteisole said...

il Bacardi e i Jalisse non se lo meritavano

martedì, novembre 27, 2007 10:33:00 AM  
Blogger cekkino said...

Passi Billy Idol staltra volta...ma anche il Bacardi noooo, cazzo Gigi!;-)
"Fiumi di parole" per te...
Cekk

martedì, novembre 27, 2007 5:52:00 PM  

Posta un commento

<< Home